Cari Amici, 

Con cuore riconoscente ci sentiamo sempre vicini, gli uni gli altri. Il nostro mondo continua ancora a soffrire, cercando di uscirne da questa pandemia, il corona virus. Ci auguriamo, con l'aiuto di Dio, di vivere una vita sana e normale nel prossimo futuro. 

 

Nella preghiera continuiamo a ricordare le popolazioni dell’Africa, dell’Asia e dell’America Latina. Continenti con gravi situazioni di guerra, di fame e senso di abbandono. Contiamo, percio’, con la vostra generosità e  bontà di cuore. Molti di voi condividono, quel poco che hanno, con quanti non hanno nulla per sopravvivere. E di questo vi siamo davvero grate. Come di solito, vi mettiamo al corrente dei bisogni dei missionari i quali, come Gesù nel suo tempo, servono i fratelli / sorelle più poveri nei paesi in via di sviluppo. 

Nella nostra preghiera quotidiana, presentiamo al Signore le vostre intenzioni, le vostre famiglie e persone care. Possa Lui, nella sua generosità infinita, ricompensarvi centuplicatamente quello che date ai missionari per i loro assistiti.

Viaggi tra le missioni

Leggi il progetto

Aiutate le nostre sorelle in formazione

Leggi il progetto

Missione in generale

Contattaci

Suore Missionarie di S. Pietro Claver

Via dell'Olmata 16

00184 Roma

Italia 

Tel: 064880450

claver.web@gmail.com

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

© 2020 Suore Missionarie di S. Pietro Claver. Tutti i diritti riservati.

name copy.png